Ritorna la Festa del Porto 2016

Dopo il successo delle due edizioni, ritorna il 18 Giugno 2016 l’attesissima Festa del Porto dell’Associazione Móiti a Palau. Quest’anno la Festa del Porto dà il benvenuto all’estate:

Per la terza edizione della Festa del Porto, abbiamo deciso di anticipare a metà Giugno, per cercare di creare un evento che possa generare un indotto in bassa stagione ed allo stesso tempo dare ai nostri cittadini la possibilità di godere appieno della manifestazione in un periodo in cui il paese non è ancora completamente assorbito dal caos estivo.

Così ci racconta Alessandro Azara, Presidente dell’associazione e Direttore Artistico dell’evento. Ma cosa ci riserva la nuova edizione?

Per quanto riguarda il programma, continueremo con la linea degli scorsi anni, musica, degustazioni ed esposizioni, dando spazio a realtà locali e ospitando artisti sardi che si sono messi in luce per la loro attività.
Diverse sono le novità, a cominciare dall’allestimento del lungomare, ai dj set e ad un’area dedicata interamente ai bambini con giochi e animazione.

Su facebook e instagram circolano già i primi nomi degli artisti, a breve verrà comunicato tutto il programma sul sito. Continuate a seguirci!

Vuoi riguardare le foto della scorsa edizione? Clicca qui.